News Under15 Castelli Romani – R.N. Frosinone 8-6

Rari nantes Frosinone

U15, R.N. Frosinone sconfitta fuori casa all’esordio

 

Castelli Romani – R.N. Frosinone 8-6 (3-2, 0-1, 1-2, 4-1)

Esordio sfortunato per l’U15 de L’Automotive Rari Nantes Frosinone, sconfitti per 8-6 nella piccola vasca casalinga dei Castelli Romani. Partita in equilibrio per tre tempi, con i gialloblù avanti 5-4 all’inizio dell’ultimo periodo. Poi il crollo, con un 4-1 di parziale dei Castelli Romani che indirizzano i 3 punti lontano da Frosinone. Da segnalare ben tre tiri di rigore falliti dai giovani ciociari, che avrebbero potuto mettere la gara su altri binari.

Queste le parole del tecnico dell’U15 Andrea Di Martino: “Peccato, potevamo vincere. Abbiamo commesso errori in attacco che hanno condizionato pesantemente il risultato: la partita avrebbe preso un’altra strada. Sono comunque soddisfatto dei miei ragazzi, che hanno dato il massimo anche in questo campo, davvero piccolo per poter offrire una buona pallanuoto. Sono convinto che già alla prossima ci rifaremo e che nella nostra vasca, al ritorno, gli avversari di oggi saranno in difficoltà come lo siamo stati noi oggi”.

R.N. Frosinone: Fiorini A., Corsi, Protani, Quadrini 2, Vallecorsa, Iannoni, Silvestri 3, Maura, Nichilò, – , Grimaldi, Napoletano 1, Masi. TPV: Andrea Di Martino.

Andrea Esposito

Addetto stampa R.N. Frosinone