News Under11 Torneo di Fondi

Under11 con Coach Ceccarelli Federico

U11, solo vittorie per la R.N. Frosinone al Torneo di Fondi

 

Bella giornata di pallanuoto e di sport per gli U11 de L’Automotive Rari Nantes Frosinone, oggi impegnati nel Torneo di Fondi. Ringraziamo il Fondi Nuoto per l’ospitalità ricevuta anche per questa categoria. I nostri leoncini si sono tolti anche la soddisfazione di vincere tutte e tre le partite che hanno disputato: complimenti a loro e al coach Federico Ceccarelli.

Nel primo match, i piccoli gialloblù si sono imposti per 13-0 contro i padroni di casa del Fondi Nuoto, poi hanno vinto 8-2 il derby contro il Bellator. Nella terza e ultima gara altra vittoria, stavolta per 20-1 contro lo Splash Nuoto. Ma, ancora una volta, ribadiamo quanto queste giornate siano fondamentali e utili alla crescita dei ragazzi, a prescindere dal risultato. Giocare è l’unico modo per imparare la pallanuoto, migliorare e, soprattutto, divertirsi.

Soddisfatto anche il giovane allenatore ciociaro Federico Ceccarelli: “I ragazzi oggi si sono divertiti molto e questo è l’importante. Sono molto felice di quello che hanno messo in acqua, si vede che stiamo lavorando bene. È importante far giocare i bambini sotto età e non è un caso che quattro dei convocati di oggi giochino stabilmente con l’U13. Ora pensiamo al prossimo appuntamento: l’8 dicembre saremo ad Anzio per un altro bel torneo. Forza Rari Nantes Frosinone!”.

Andrea Esposito

Addetto stampa R.N. Frosinone