NEWS Under11 R.N. Frosinone, ancora grandi soddisfazioni

I ragazzi dell’Under11 con coach Federico CECCARELLI

R.N. Frosinone, ancora grandi soddisfazioni dall’U11

 

Domenica 15 dicembre, L’Automotive Rari Nantes Frosinone è stata impegnata nella seconda tappa del torneo U11 a cui partecipano i piccoli gialloblù. Dopo la vittoria del primo concentramento a Fondi, i leoncini hanno confermato i pronostici imponendosi anche a Spigno Saturnia. Ospiti della Splash Nuoto, oltre la R.N. Frosinone, anche Fondi Nuoto e Bellator Frosinone.

I nostri ragazzi, accompagnati dall’allenatore Federico Ceccarelli, hanno vinto tutte e tre le partite di giornata. I ciociari hanno iniziato con un 10-0 ai danni dei padroni di casa dello Splash, poi ecco il 10-2 rifilato al Bellator. L’ultima gara, infine, coincide con la vittoria per 8-5 contro il Fondi. Da sottolineare anche due assenze importanti tra le fila della Rari Nantes e l’esordio di tre U9 provenienti dalla nostra scuola pallanuoto, emozionati per le loro prime partite.

Queste le parole dell’allenatore ciociaro Federico Ceccarelli: “Giornata intensa e divertente quella di oggi. Nonostante fossimo orfani di due giocatori importanti per noi come Edo e Andrea, abbiamo giocato molto bene. Sono contento anche perché così è anche più facile far ambientare i più piccoli, alla loro prima esperienza oggi. Continuiamo a lavorare così, forza Rari Nantes Frosinone!”. Raggiante anche il presidente gialloblù Vincenzo Russo: “Stiamo avendo grandi soddisfazioni dai più piccoli. Bravi i ragazzi e complimenti al coach”.

R.N. Frosinone: Alessio, Nicolia, Caciolo, Gatta, Solli, Cristofanilli, Piroli, Venditti, Cerbara. TPV: Federico Ceccarelli.

 

Andrea Esposito

Addetto stampa R.N. Frosinone