News U17 Rari Nantes Frosinone Splash Nuoto 9 – 5

Immagine News U17, la Rari Nantes Frosinone Pallanuoto torna alla vittoria: 9-5 allo Splash Nuoto
Immagine News U17, la Rari Nantes Frosinone Pallanuoto torna alla vittoria: 9-5 allo Splash Nuoto

U17, la Rari Nantes Frosinone torna alla vittoria: 9-5 allo Splash Nuoto

 

R.N. Frosinone – Splash Nuoto 9-5 (1-1, 3-1, 1-1, 4-2)

Quarta e ultima giornata del girone d’andata per l’U17 nazionale de L’Automotive Rari Nantes Frosinone. Allo Stadio del Nuoto, i giovani ciociari hanno battuto 9-5 i pari età dello Splash Nuoto. Grazie a questi 3 punti, i gialloblù volano a quota 6 in classifica e si piazzano secondi a pari merito con i Castelli Romani, avanti per gli scontri diretti. Tornando alla cronaca, le due squadre hanno dato vita a un match equilibrato, che la Rari Nantes ha fatto suo con due strappi importanti nel secondo e quarto parziale. Sugli scudi i fratelli Leonardo e Riccardo Pisa, insieme autori di 8 dei 9 gol totali della propria squadra.

Queste le parole dell’allenatore dei gialloblù Fabrizio Spinelli: “Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi per la grande prestazione difensiva. Abbiamo concesso ai nostri avversari solo tiri dalla distanza, che Alessandro (Fiorini, ndr) è stato bravo a respingere. Finalmente siamo stati anche bravi e ordinati davanti, senza correre il rischio di prendere controfughe”.

R.N. Frosinone: Fiorini A., Ricci, Quadrini, Frasca 1, Pisa R. 3, Ceccarelli, Silvestri, Fiorini L., Pisa L. 5, Napoletano. TPV: Fabrizio Spinelli.

 

Andrea Esposito

Addetto stampa R.N. Frosinone