News U15, arriva il primo punto per la Rari Nantes Frosinone

Immagine News U15, arriva il primo punto per la Rari Nantes Frosinone Pallanuoto - Meeting Club Genzano 9-9
Immagine News U15, arriva il primo punto per la Rari Nantes Frosinone Pallanuoto – Meeting Club Genzano 9-9

U15, arriva il primo punto per la Rari Nantes Frosinone

News Rari Nantes Frosinone Pallanuoto – Meeting Club Genzano 9-9 (1-2, 4-2, 3-4, 1-1)

Dopo quattro sconfitte consecutive, arriva alla quinta e ultima giornata del girone di andata il primo punto per l’U15 de L’Automotive Rari Nantes Frosinone. Nella vasca di casa, i ciociari pareggiano 9-9 con il Meeting Club Genzano, terzo in classifica con 7 punti. Assume ancora più valore, quindi, la bella prova dei ragazzi di coach Di Martino, bravi a lottare su ogni pallone e a muovere finalmente la classifica. Sperando che questo pareggio sia un punto da cui ripartire nel girone di ritorno per migliorare sempre di più.

Queste le parole dell’allenatore dei gialloblù Andrea Di Martino: “La partita si è conclusa con un pareggio, peccato non essere riusciti a segnare il gol del vantaggio nell’ultimo possesso. Ma va bene così, dopo quattro sconfitte consecutive la squadra sta cominciando a far vedere quello che vale. Possiamo recriminare un mix tra scarsa precisione e sfortuna davanti, mentre in superiorità siamo andati bene, segnando due gol con Quadrini. Sono contento dei miei ragazzi: stanno cominciando ad imparare cosa vuol dire fare squadra”.

R.N. Frosinone: Fiorini A., Altobelli, Protani, Quadrini 3, Vallecorsa, Grimaldi, Silvestri 2, Maura, Nichilò 3, Cardarilli, – , Napoletano 1, Masi. TPV: Andrea Di Martino.

Andrea Esposito

Addetto stampa R.N. Frosinone