News U11, continua il momento positivo della R.N. Frosinone

News notizie Rari nantes Frosinone
Immagine del nostro piccolo leoncino Nicolia nel quadrangolare organizzato dal Bellator

U11, continua il momento positivo della R.N. Frosinone

Sempre positivo anche il percorso che i nostri leoncini dell’U11 stanno svolgendo insieme a coach Ceccarelli. Nella giornata di sabato 25 gennaio, infatti, la Rari Nantes Frosinone ha esordito nell’U11 Cup contro il Roman Sport City. Partita frizzante a Pomezia, con i gialloblù che regolano 10-2 i padroni di casa grazie a ripartenze veloci e una difesa alta in anticipo.

Domenica 26, invece, la nostra U11 ha partecipato a un quadrangolare organizzato dal Bellator. Due le squadre targate Rari Nantes Frosinone presenti, così come quelle del Bellator. I nostri ragazzi hanno continuato a esprimere il proprio gioco e hanno disputato il torneo sul velluto. Ma ci teniamo a sottolineare, oltre il campanilismo, soprattutto l’ospitalità dei nostri avversari: è stato un bel pomeriggio di sport a Frosinone.

“Ormai questi ragazzi non mi stupiscono più”, inizia l’allenatore dei gialloblù Federico Ceccarelli. Che continua: “Sono sempre attenti quando parlo con loro e riescono a riportare quanto detto in acqua. La nostra è una squadra completa, tutti sanno giocare e tutti sono importanti. Mi piace notare che i ragazzi guardano non solo chi segna, ma anche chi fa l’assist o copre un contropiede a un compagno. Sono davvero orgoglioso di come stanno lavorando”.

 

Andrea Esposito

Addetto stampa R.N. Frosinone