NEWS Rari Nantes Frosinone Pallanuoto – Bellator 7-18

Under20 L’Automotive Rari Nantes Frosinone Pallanuoto

U20, R.N. Frosinone cade di nuovo in casa

R.N. Frosinone – Bellator 7-18 (0-4, 4-6, 1-3, 2-5)

Pesante sconfitta per l’U20 de L’Automotive Rari Nantes Frosinone. Sabato 11 gennaio, i nostri ragazzi vengono sconfitti per 7-18 dal Bellator allo Stadio del Nuoto. Approccio negativo dei gialloblù, già sotto 0-4 dopo il primo tempo. Nel secondo periodo, coach Fabrizio Spinelli prova a suonare la sveglia ai suoi, che reagiscono ma non riescono a portare a casa nessuno dei quattro parziali di gara. Le vacanze di natale hanno forse fiaccato a livello fisico la Rari Nantes: ora è il momento di tornare a lavorare duramente.

Queste le parole del tecnico gialloblù Fabrizio Spinelli: “Oggi il divario dal punto di vista fisico tra noi e il Bellator è stato davvero troppo ampio, anche se i miei ragazzi sono riusciti a sprazzi a tenere testa ai cugini. Davanti abbiamo trovato qualche buona soluzione e alcune belle realizzazioni in superiorità numerica. Per il resto, i soliti errori individuali in fase difensiva hanno macchiato oltremodo una prestazione tutto sommato dignitosa”.

R.N. Frosinone: Fiorini R., Ricci Andrea, Viscogliosi, Dolciame, Pisa R. 1, Ceccarelli, Frasca, Calicchia, Tirigiani, Ricci Alessio 3, Pisa L. 3, Fiorini L., Saltarelli. TPV: Fabrizio Spinelli.

Andrea Esposito

Addetto stampa R.N. Frosinone