NEWS R.N. Frosinone – Roman Sport City 5-14

il Numero 10 della Rari nantes Frosinone RICCI Andrea

U20, la R.N. Frosinone cede il passo al Roman

R.N. Frosinone – Roman Sport City 5-14 (2-2, 1-5, 2-4, 0-3)

Dopo due vittorie consecutive, ecco la prima sconfitta per l’U20 de L’Automotive Rari Nantes Frosinone. Al Casaleno, i ragazzi allenati da Fabrizio Spinelli rimediano un sonoro 5-14 contro il Roman Sport City. Il Frosinone parte bene, riesce a mantenere il ritmo degli avversari, ma i due tempi centrali sono disastrosi e spianano la strada alla vittoria del club di Pomezia. Peccato, perché fin qui questo gruppo aveva mandato ottimi segnali di crescita. Ma siamo sicuri che è anche e soprattutto dalle sconfitte che si impara di più. Durante la sosta i ragazzi lavoreranno ancora più duramente per presentarsi nel nuovo anno solare nel miglior modo possibile.

Queste le parole dell’allenatore gialloblù Fabrizio Spinelli: “Peccato per il risultato così ampio. La partita all’inizio era stata impostata bene (2-2 il primo tempo, ndr), poi abbiamo pagato a caro prezzo le troppe scelte sbagliate. Abbiamo fatto molto male in superiorità, la confusione in attacco ha aperto anche ai contropiedi dei nostri avversari. Ora durante le festività avremo modo di ricaricare le batterie per la prossima!”.

R.N. Frosinone: Fiorini R., Ricci Andrea, Viscogliosi, Dolciame, Pisa R. 1, – , Frasca, Calicchia, – , Ricci Alessio 2, Pisa L. 1, Fiorini L. 1, Saltarelli. TPV: Fabrizio Spinelli.

Andrea Esposito

Addetto stampa R.N. Frosinone