NEWS R.N. Frosinone – F&D H2O 9-10

UNDER15 con coach DI MARTINO Andrea

U15, la R.N. Frosinone perde 9-10 dopo una grande rimonta

R.N. Frosinone – F&D H2O 9-10 (3-2, 2-3, 1-4, 3-1)

Terza sconfitta su tre partite nel campionato U15 per L’Automotive Rari Nantes Frosinone. Dopo lo sfortunato esordio contro i Castelli Romani e la debacle contro lo Splash Nuoto, infatti, i giovani ciociari sono stati sconfitti di misura dall’F&D H2O. Allo Stadio del Nuoto di Frosinone il risultato è un amaro 9-10 a favore degli ospiti. Avvio di gara molto equilibrato, poi l’F&D H2O prende il largo nel terzo tempo, fino al 5-9. Ai gialloblù non basta una grande rimonta per evitare la sconfitta: dopo il 9-9, un rigore nel finale regala la vittoria agli avversari.

Queste le parole dell’allenatore gialloblù Andrea Di Martino: “Dispiace per la sconfitta, il rigore all’ultimo minuto ha condizionato il risultato di una partita che avevamo ripreso. I ragazzi hanno avuto la grinta giusta nel recuperare uno svantaggio di 4 gol (da 5-9 a 9-9, ndr). Anche dopo il rigore del definitivo 9-10, siamo stati sfortunati in un paio di conclusioni a rete. Sono comunque soddisfatto dei miei ragazzi: hanno dimostrato di saper giocare con la testa e con il cuore e di essere una squadra in situazioni complicate. Colgo l’occasione per augurare a tutti un buon Natale! Forza Rari Nantes Frosinone”.

R.N. Frosinone: Masi, Corsi 1, Protani 1, Quadrini, Vallecorsa, Iannoni, – , Maura, Nichilò 1, Bravo, Cardarilli 1, Napoletano 4, Nicolia. TPV: Andrea Di Martino

Andrea Esposito

Addetto stampa R.N. Frosinone