News Fondi Nuoto – R.N. Frosinone 6-14

News notizie Fondi Nuoto – R.N. Frosinone 6-14
News notizie Fondi Nuoto – R.N. Frosinone 6-14 saluto inizio partita

U13, continua il momento positivo della R.N. Frosinone

 

Fondi Nuoto – R.N. Frosinone 6-14 (2-2, 2-2, 1-5, 1-5)

Seconda vittoria consecutiva nel girone 2 per l’U13 de L’Automotive Rari Nantes Frosinone. Dopo i 3 punti casalinghi conquistati contro lo Sport Team 2000, i ciociari fanno loro anche quelli messi in palio dal match contro il Fondi Nuoto. Il risultato finale è un secco 6-14 a favore dei gialloblù, bravi a vincere in un campo ostico come quello di Fondi.

La partita è stata viziata dai malanni stagionali sia dei nostri ragazzi (dieci i convocati, ndr), sia soprattutto dei padroni di casa che hanno schierato solo sei atleti. Per questo, si è deciso di giocare con una coppia in meno rispetto alle regole del campionato U13. Tornando al match, i primi due tempi sono stati molto equilibrati (4-4, ndr). Poi, dopo l’intervallo lungo, il Frosinone ha ingrato la marcia giusta riuscendo a vincere la partita.

Queste le parole del tecnico ciociaro Federico Ceccarelli: “I ragazzi oggi non mi sono piaciuti molto. Nei primi due tempi siamo stati scarichi di gambe e abbiamo preso troppe espulsioni, che ci sono costate quasi tutti i gol avversari. Dobbiamo capire che non possiamo concedere così tanti falli gravi. Per il resto, vincere aiuta a vincere, ho visto i ragazzi contenti e questo mi gratifica. Dobbiamo continuare a lavorare così, cercando di smussare sempre di più le cose che non vanno. Forza Rari Nantes Frosinone!”.

R.N. Frosinone: Gianbattista, – , – , Di Pofi, Vallecorsa 2, Iannoni 2, Nicolia 1, Grimaldi 2, Altobelli 1, Bravo 5, Cardarelli 1, – , Bertolotti. TPV: Federico Ceccarelli.

Andrea Esposito

Addetto stampa R.N. Frosinone