SERVIZI

Il Presidente, insieme a tutti i membri del consiglio hanno elaborato ed approvato il progetto “RARI NANTES FROSINONE: UNA SQUADRA DI QUALITA”. Questo progetto nasce dall’esigenza di proseguire e potenziare le attività societarie avviate nelle precedenti stagioni al fine di garantire ai nostri atleti un profilo di crescita umano-sportivo più adatto alle esigenze delle varie fasi di sviluppo. Molte novità sono state introdotte a tutti i livelli societari a cominciare dal consiglio direttivo che ha visto l’ingresso di  genitori di atleti del settore giovanile  che hanno deciso di far parte della vita societaria con maggior impegno e per far avvicinare  le famiglie alla società. Anche il settore giovanile sarà profondamente modificato con l’introduzione di figure professionali di alto livello a coronamento del lavoro eccellente svolto nelle passate stagioni.

SERVIZI A TITOLO GRATUITO E CONVENZIONI

FISIOTERAPIA

In accordo con la FISIOGEST srl studio fisioterapico e osteopatico è stata stipulata una convenzione che prevede per gli atleti tesserati RARI NANTES FROSINONE la fisioterapia gratuita in caso di infortuni e problematiche derivanti dalla pratica della pallanuoto all’interno del contesto societario.

La  FISIOGEST srl studio fisioterapico e osteopatico riserva a tutti i membri del nucleo familiare degli atleti tesserati RN Frosinone uno sconto del 20% su tutte le attività del proprio centro. Inoltre per gli atleti tesserati RNF e nati dal 2006 al 2011 viene organizzato un corso di ginnastica psico-motoria mono settimanale al prezzo in convenzione di 20 euro mensili.

NUTRIZIONISTA

Lo studio del biologo nutrizionista sportivo dott. Patrizio Esposito presso gli studi di Sora e Isola Liri riserva, a tutti i membri del nucleo familiare degli atleti tesserati RN Frosinone un pacchetto protocollo nutrizionale che comprende:

1°visita + n°4 controlli ogni 15 giorni al costo in convenzione di tot. 140,00 euro (anziché 240,00 euro)

VISITA MEDICO AGONISTICA

 Gli atleti fino all’età di anni 18 usufruiranno della visita medico sportiva agonistica gratuita presso la USL di Frosinone reparto Medicina dello Sport tramite prenotazione da effettuarsi presso la segreteria della RARI NANTES FROSINONE.

 Per gli atleti che hanno già compiuto il 18° anno di età è stata stipulata convenzione con le TERME DI POMPEO che permetterà agli atleti di effettuare la visita medica sportiva agonistica in tempi brevi e ad un prezzo convenzionato di euro 40,00.

Per meglio gestire il certificato Medico d’idoneità all’attività sportiva agonistica da parte della segreteria della RARI NANTES FROSINONE, gli stessi dovranno essere presentati da parte degli atleti entro e non oltre il 31.10.2019 e devono necessariamente essere rilasciati tra il 10.10.2019 ed il 31.10.2019.

FINPLUS STADIO DEL NUOTO

In accordo con la FINPLUS Stadio del Nuoto di Frosinone è stata stipulata una convenzione che prevede per i familiari degli atleti tesserati RARI NANTES FROSINONE uno sconto del 10% sull’importo della quota abbonamento scuola nuoto, nuoto libero, acquafitness, nuoto sincronizzato e palestra.

  • Saranno previste una serie di agevolazioni per gli atleti e le famiglie che sono in via di definizione e saranno comunicate non appena possibile.