PHOTOGALLERY PRIMA SQUADRA

Immagini della Partita Rari Nantes Frosinone contro la Libertas Rari Nantes Frosinone     Immagini del torneo di Natale alla piscina Casaleno Stadio del Nuoto Rari Nantes Frosinone Pallanuoto

PHOTOGALLERY PRIMA SQUADRA RARI NANTES FROSINONE PALLANUOTO

L’Automotive Rari Nantes Frosinone è una società di pallanuoto presente ormai da anni sul territorio ciociaro. La società del presidente Vincenzo Russo vanta la prima squadra di serie maggiore su tutta la provincia di Frosinone. I gialloblù, infatti, partecipano al campionato nazionale di serie B, con forti ambizioni di approdare nella categoria superiore, e porteranno in questo 2020 i colori e il nome di Frosinone in buona parte d’Italia. Da Bologna a Bari, passando per Ancona, Firenze, Napoli e Roma, la pallanuoto italiana inizierà a conoscere la Rari Nantes Frosinone.

Da circa due anni a questa parte, poi, L’Automotive Rari Nantes Frosinone ha iniziato un costante lavoro di comunicazione, fondamentale per l’immagine della società. Sul territorio si stanno rivelando importanti gli accordi di collaborazione con l’emittente Extra Tv e con il quotidiano Ciociaria Oggi, che più volte alla settimana pubblica articoli relativi alla nostra società. Giocatori e allenatori, poi, sono più volte andati negli istituti scolastici di Frosinone, per cercare di promuovere tra i più piccoli uno sport fantastico come la pallanuoto.

Ovviamente, il club comunica direttamente con sostenitori e amanti della pallanuoto attraverso il proprio sito web, rarinantesfrosinone.it, e le proprie pagine social su Facebook e Instagram. Questi sono ormai canali fondamentali nel mondo moderno, in cui la disintermediazione la fa da padrone e le notizie viaggiano così veloci da sembrare imprendibili. Almeno per quanto riguarda la cronaca, quindi, diventa necessario cercare tutte le notizie riguardanti la Rari Nantes Frosinone direttamente sui nostri social network.

Per le immagini della nostra società sportiva seguite, PHOTOGALLERY PRIMA SQUADRA RARI NANTES FROSINONE PALLANUOTO.

PHOTOGALLERY PRIMA SQUADRA 2018/2019