NEW prepartita Zero9 vs Rari Nantes Frosinone

R.N. Frosinone, difficile trasferta in casa della Zero9

 

Partita spinosa per L’Automotive Rari Nantes Frosinone nella quinta giornata del campionato di serie B. I ragazzi del tecnico Fabrizio Spinelli andranno a far visita alla Zero9. Le due squadre si conoscono, in questi mesi hanno svolto diversi test match insieme, ma con i 3 punti in palio sarà tutta un’altra cosa. Complicato anche l’avvicinamento a questa sfida in casa gialloblù, con molti atleti fermi per seri attacchi febbrili. Speriamo che almeno negli ultimi due allenamenti prima della gara la squadra possa riunirsi per prepararla al meglio.

La Zero9 si presenta alla partita con 6 punti, tutti conquistati nel fortino di via Cina contro Jesina e CC Lazio. Proprio in casa, i giovani di coach Stefano Fonti sembrano dare il meglio, forti dell’apporto del proprio numeroso pubblico. La squadra è stata totalmente rinnovata: rispetto all’anno scorso sono solo quattro i confermati, con la società che ha sposato la linea verde e ha dato spazio agli ottimi prodotti del suo settore giovanile.

Ecco le parole del nostro allenatore Fabrizio Spinelli sulla gara di sabato prossimo: “La settimana non è iniziata nel migliore dei modi. I malanni di stagione ci impediscono di allenarci come vorrei da ormai quasi dieci giorni. Ma abbiamo incontrato molte difficoltà in questa stagione e spero di uscirne al meglio come sempre. Anche se non in piena forma, la squadra darà l’anima per conquistare la vittoria. Sabato ci attende una battaglia nella calda piscina della Zero9. Ci faremo trovare pronti, senza alibi e col coltello tra i denti”.

“Sabato sarà una partita difficile, contro una squadra forte che gioca in un campo molto caldo”, afferma il nostro numero 4 Riccardo Proietti. Che prosegue: “Grinta, cuore e determinazione saranno gli elementi fondamentali per riuscire a portare a casa 3 punti importanti per il nostro cammino”.

Appuntamento allora a sabato 9 febbraio ore 18 allo Zero9 Stadium per sostenere i nostri ragazzi. Forza Rari Nantes Frosinone!

 

 

Andrea Esposito

Addetto stampa R.N. Frosinone